Contaminazione _ Laboratorio Coreografico.

La “Nuova Danza” è Sperimentazione !

Utilizzare la danza urbana per unirla e/o contaminarla alla danza contemporary, moderna, contact, floorwork, improvvisazione .

Da qui nasce il J. Lab gestito dalla nostra Jade

Nonostante ci si sforzi di mantenere neutralità, il nostro corpo comunica incessantemente, utilizzando un vocabolario di forme vissute in ogni esperienza, in cui ci riconosciamo e tra quelle che più amiamo, adottandole e stratificandole.

Raccogliamo coscientemente questi “segni” e ne costruiamo il nostro personale linguaggio, di cui però è necessario imparare a riconoscerne i meccanismi per trovare la precisa corrispondenza tra ciò che intendiamo dire e ciò che ininterrottamente manifestiamo con il nostro stare o fare.

Sperimentare e creare gesti, attraverso nuove emozioni nuove, porta alla creazione di nuovi linguaggi, dando modo alla personalità di un ballerino di scaturire attraverso il corpo e le sue sensazioni, portandolo alla ricerca di stimoli creativi, personali e di una danza libera.

Su questa base, Jade si affaccia ad un  mondo ancora tutto da scoprire, creando un connubio tra la sua creatività e la vita di chi la circonda, mantenendo comunque la propria identità, distinta, e in coerenza con la propria espressione di movimento, sensazioni e percezione della musica.

JFLEMM Contaminazione Laboratorio coreografico

Contaminazione Laboratorio coreografico Savona

J.Lab Contaminazione | Laboratorio Coreografico
Venerdì h 19.00  Open Class
with Jade