Contaminazione _ Laboratorio Coreografico.

La “Nuova Danza” è Sperimentazione !

Utilizzare la danza urbana per unirla e/o contaminarla alla danza contemporary, moderna, contact, floorwork, improvvisazione .

Da qui nasce il nostro J&S Lab.

Nonostante ci si sforzi di mantenere neutralità, il nostro corpo comunica incessantemente, utilizzando un vocabolario di forme vissute in ogni esperienza, in cui ci riconosciamo e tra quelle che più amiamo, adottandole e stratificandole.

Raccogliamo coscientemente questi “segni” e ne costruiamo il nostro personale linguaggio, di cui però è necessario imparare a riconoscerne i meccanismi per trovare la precisa corrispondenza tra ciò che intendiamo dire e ciò che ininterrottamente manifestiamo con il nostro stare o fare.

Sperimentare e creare gesti, attraverso nuove emozioni nuove, porta alla creazione di nuovi linguaggi, dando modo alla personalità di un ballerino di scaturire attraverso il corpo e le sue sensazioni, portandolo alla ricerca di stimoli creativi, personali e di una danza libera.

Su questa base, Jade & Ser incontrano la loro creatività e filo di pensiero, mantenendo comunque le loro identità distinte e in coerenza con la propria espressione di movimento, sensazioni e percezione della musica.

Per la tua privacy YouTube necessita della tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori dettagli leggi l'Informativa sulla privacy
Ho letto e approvo l'informativa sulla Privacy

JFLEMM Contaminazione Laboratorio coreografico

Contaminazione Laboratorio coreografico Savona

J&S Lab. Contaminazione | Coreografia
Venerdì h 19.30  Open Class
Teacher > Jade&Ser