SI RIPARTE !

Cari amici vecchi e nuovi, tenendo presente che la situazione sanitaria attuale potrebbe subire dei mutamenti e delle nuove linee guida alle quali ci adatteremo tutti, vogliamo rendervi partecipi della nostra voglia di ricominciare insieme a vivere, ballando … e non solo!

Ebbene sì, come già annunciato nell’evento dedicato alla nostra riapertura (clicca qui) le novità sono davvero TANTE!

Lo scorso anno abbiamo rinnovato i nostri locali e quest’anno, JFLEMM URBAN DANCE, si rinnova nella gestione delle lezioni.

  • La prima novità è l’introduzione dell’app “Bookyway” attraverso la quale ogni iscritto potrà:- visionare il nostro timetable- verificare il proprio pacchetto di ore/lezioni acquistate- prenotare una o più classi e/o disdire una lezione senza perderne il credito- verificare in tempo reale eventuali comunicazioni
  • La seconda novità riguarda la frequenza che da quest’anno sarà ancora più free:
  1. Basterà decidere (*) quante ore volete regalarvi, scegliendo tra i vari pacchetti suddivisi in quantità di classi; non sarà più necessario manifestare anticipatamente la preferenza per uno stile piuttosto che un altro.
  2. Il calendario avrà una cadenza quindicinale, con gli stili alternati, mantenendo comunque la stessa continuità; fatta eccezione per (**) i corsi che saranno presenti tutte le settimane. Esempio : nella settimana A al martedi h 19.00 Reggaeton ; nella settimana B al martedi h 19.00 Dancehall. In loop settimana A e successivamente la B.
  1. Le classi saranno divise tra lezioni e corsi.- ogni lezione sarà innovativa, presentando una nuova coreografia nuova pertanto non saranno necessari recuperi o ripassi.- (**) i corsi saranno svolti con un approccio e un apprendimento continuativo, strutturato nell’arco dell’anno.
  2. Gli iscritti avranno la facoltà di distribuire le ore scelte in totale autonomia con cadenza mensile.
  • Un’altra novità è legata a (*) “l’acquisto del Tempo”. Anche qui ci sono due distinzioni da fare tra lezioni e corsi, ma tutto resterà sempre a vostra libera scelta in quanto ciò che acquisterete sarà proprio il DANCE TIME che volete dedicare alla vostra passione.
  • Tutti i nostri associati potranno usufruire della nostra sala per allenarsi in modo autonomo. Il “SELF WORKOUT” avrà un costo irrisorio per la sola gestione della sala (pulizia, luce, impianto audio)
  • Una super “chicca” è la possibilità di ottenere dei crediti iscrivendosi alle classi contrassegnate a sorpresa con una ⭐durante i mesi dell’anno, che daranno la possibilità di usufruire di una lezione omaggio tra le lezioni disponibili (no corsi)
  • Ultime news, ma non meno importanti:– laboratorio di RAP : il “16 Barre Lab”Nuovo ed UNICO a Savona, rivolto a tutti coloro che si sentono affini o che abbiano la voglia di avvicinarsi a questo genere musicale. (per ulteriori info leggi qui)– lezioni di ACROYOGA applicata alla danza con il duo Follemente. Un nuovo modo per sviluppare la propria creatività attraverso questa disciplina. (per ulteriori info leggi qui)